skip to Main Content
Da AssisiNews.it “Il Vespa Club Assisi Al Raduno Nazionale Del Vespa Club Firenze”

Da AssisiNews.it “Il Vespa Club Assisi al Raduno Nazionale del Vespa Club Firenze”

Il neonato Vespa Club Assisi ha esordito ufficialmente partecipando al 20º Cimento Invernale organizzato dal Vespa Club Firenze, primo Raduno Nazionale a calendario Vespa Club D’Italia, portando così il nome di Assisi per le vie della meravigliosa città Toscana.

Come noto, il club è legalmente è nato il 24 giugno 2017 ed ora vanta anche l’affiliazione con il Vespa Club D’Italia, così da permettere ai membri del sodalizio di partecipare alle manifestazioni ufficiali nel calendario Vespa Club D’Italia. Il Vespa Club Assisi – scrivono i vertici del sodalizio – è stato calorosamente accolto dagli organizzatori, e oltre al riconoscimento per il Club consegnato dal Presidente del vespa Club Firenze Sandro Puccini, la presidente Giada Pauselli ha ricevuto anche il trofeo “Vespa Lady”.

Un grande inizio trionfale quindi per il club assisiano, che può fermamente affermare di avere gettato delle solide basi per un radioso futuro. Il Consiglio Direttivo del Club (oltre alla Pauselli, ci sono anche il vice presidente Stefano Alunno, il segretario Giuseppe Reccia, il tesoriere Mario Bani e il consigliere Simone Rinaldi) è molto soddisfatto per questo grande inizio della stagione vespistica ed annuncia che sono in programma la partecipazione ad importanti eventi di livello nazionale ed Internazionale

Fonte: AssisiNews.it