Concluso il 13º Giro Vespistico dei 3 Mari

I due Piloti del Vespa club Assisi, Giuseppe Reccia e Stefano Alunno hanno concluso il 13º Giro Vespistico dei 3 Mari con grande soddisfazione ed orgoglio per tutto il club Assisiano.

La manifestazione organizzata in maniera impeccabile dal Vespa Club Reggio Calabria rappresentato dal Presidente Vincenzo Vitrioli, è stata rimessa in scena dopo oltre 50 anni ( ultima edizione nel 1964) , è sicuramemte la manifestazione più rappresentativa per il mondo Vespistico internazionale ed il colori del vespa Club Assisi sono stati rappresentati fra i 240 piloti presenti provenienti da 8 nazioni grazie alla partecipazione dei due piloti sopra nominati che hanno percorso circa 1040 km con le loro vespa Gs 160 del 1963 e Rally 200 del 1976.

Il percorso non è stato semplice , ed ha messo a dura prova la loro resistenza fisica , ma sono riusciti ad arrivare al traguardo segnando un altro pezzo di storia per il Vespa Club Assisi .
Giuseppe Reccia si è posizionato 31º nella Categoria Vintage e 18º nella 5º tappa, quindi con grande emozione il Vespa club Assisi è nelle classifiche di questo importate evento Vespistico
Tutto il vespa club Assisi rappresentato dalla Presidente Giada Pauselli si congratula con i due piloti già pronti per nuove avventure.