vc assisi

Il Vespa Club Assisi nasce ufficialmente il 24 giugno 2017 grazie alla volontà di 5 appassionati vespisti( Giada Pauselli, Giuseppe Reccia, Stefano Alunno,Mario Bani,Simone Rinaldi)che dopo essersi riuniti in una calda serata di inizio estate hanno rifondato questo Club che era già stato attivo da fine anni 50’fino ai primi anni 70, con l’intenzione di condividere la passione per la Vespa con il maggior numero di vespisti provenienti da ogni parte del Mondo!!!

BANDANA VC ASSISI

L’obiettivo principale sarà quello di divertirsi all’insegna dell’amicizia e del rispetto reciproco: le attività principali del club saranno quelle di partecipare ed organizzare raduni turistici, andando così a conoscere nuove realtà e allo stesso tempo portando a fare conoscere Assisani tanti amici vespisti che vorranno venire nella nostra città.

Accanto al turismo altra attività che verrà che verrà praticata attivamente dai soci del Club sarà lo sport (regolarità,Gimkana) riportando in vita le attività del Vespa Club Assisi di fine anni 50′, non a caso all’interno del Club è già nata La Squadra Corse VC Assisi che parteciperà attivamente a numerose manifestazioni sportive.

Oltre al turismo,sport,ci saranno le rievocazioni storiche,registro storico,proprio perchè la Vespa ha la sua importante storia che è giusto sia ricordata e riprodotta unendo insieme turismo,sport e storia che insieme creano un mix importante di divertimento,cultura,sport, aggregazione.

Il Consiglio Direttivo in carica è così composto:

• Presidente: Giada Pauselli
  • Vice Presidente: Stefano Alunno