WhatsApp Image 2019-07-18 at 10.03.58 (1)

1º Audax di San Francesco.:254 grazie grazie, grazie a tutti voi che avete reso questo evento un qualcosa di unico ed indimenticabile .
Per noi sono stati mesi di duro lavoro, notti insonni, paura di non farcela, mille dubbi, ma siamo andati avanti e siamo arrivati all’Arrivo !!!!
La più importante sfida è stata quella di prendere 254 piloti ( contro i 150 iniziali) “pazzia mia”, che soprattutto a ridosso dell’evento mi ha creato forti paure, ma in fondo sapevo che ci saremmo riusciti perché con la “tigna” la volontà , la passione, il lavoro di squadra si arriva ovunque e noi ci siamo arrivati….abbiamo portato a termine egregiamente un’Audax che rimarrà nella storia e nei cuori di voi tutti.
In questo lungo cammino siamo stati, sono stata,accompagnata da una persona meravigliosa , Riccardo Lombardelli, al quale vanno tutti gli elogi per questo grande successo, non ci siamo mai arresi, abbiamo individuato l’obbiettivo , l’abbiamo preso di mira ed abbiamo fatto centro, mai una volta, Mai , abbiamo detto “ non ce la faremo” !!!
Nei giorni della manifestazione si è venuta a creare un’atmosfera meravigliosa, di allegria, amicizia , e noi ne possiamo solo essere soddisfatti di tutto ciò .
L’avere avuto iscritti da tutta Italia, dalla Spagna , Germania, Austria, Svizzera, 9 donne, non può che rendere il 1º Audax di San Francesco qualcosa di unico .
L’avere avuto la presenza del Cavaliere Giuseppe Cau ha reso ancora più eccezionale l’evento, Giuseppe non si è perso un’attimo della manifestazione , grazie , grazie anche.
Grazie al Presidente del Vespa Club D’Italia Roberto Leardi per la sua presenza , grazie a Franco Benignetti ed Angelica che come sempre si sono messi al lavoro!!!! Grazie a Leonardo Pilati per le belle parole e gli elogi .
Grazie agli amici che hanno organizzato il simpatico aperitivo a San Rufino 😂……..grazie Emanuele Petriglia( la sfida è aperta) Michele Marangoni,Marco Voccia Frederik Rosso
Grazie a tutti ma proprio tutti, anche chi non ho nominato ma la lista è lunga !!!!
Grazie ai Vespa Club che ci hanno supportato, grazie alle amministrazioni comunali che ci hanno accolto.
Grazie ai cronometristi che hanno fatto un lavoro impeccabile, grazie a tutto lo staff del VC Assisi, a Riccardo , anche per avermi sopportato 😂
Ricordatevi: IL 1º AUDAX DI SAN FRANCESCO SIETE VOI….la storia l’avete segnata voi
Grazie a tutti……..e ci vediamo fra qualche tempo con il 2º Audax di San Francessco 😉😉😉

Riccardo Lombardelli, il mio braccio destro , la mia, la nostra guida in questa avventura: a lui vanno tutti i nostri complimenti per ciò che è riuscito a creare.
Si è dimostrato un grande amico, una persona unica che con passione e competenza ha segnato la storia con il 1º Audax di San Francesco .
Sono stati mesi difficili ( esattamente 9 )da quando gli ho detto: “Riccardo voglio organizzare un Audax….che dici? “ e lui” sono già lí”…..da quel giorno è iniziata una collaborazione che ha portato ai risultati che tutti conoscete, abbiamo portato avanti questo progetto in piena sintonia, senza mai uno screzio fra noi: dubbi tanti, incertezze , ma ci siamo riusciti alla grande!!!!!
La pazzia più grande sicuramente sono stati i 254 iscritti…… ma noi non temiamo nulla…..ci siamo rimboccati le maniche e diritti verso la nostra meta!!!!
Tutto è andato bene, e non finirò mai di ringraziare Riccardo per la preziosa collaborazione !!!!!!
Di cose da dire ne avrei tante….ma i fatti parlano da soli…..Grazie RiCCARDO

– Giada Pauselli –

57649045_2243227475699972_1705909955694952448_n

Si ringrazia PATRIGNANI AUTO – Suzuki Mahindra di Orvieto che ospiterà i piloti dell’audax per la sosta aperitivo durante il percorso.

patrignani-auto-azienda-690×473

Si ringraziano per il supporto durante il percorso i Vespa Club:

Orvieto

Todi

Marsciano

Tuoro sul Trasimeno

Template by Pixartprinting
conf

Giovedì 11 aprile alle ore 12:00 si terrà presso il Comune di Assisi la conferenza stampa di presentazione dell’Audax di San Francesco

Presenti alla conferenza stampa il presidente del Vespa Club d’Italia Roberto Leardi, il referente per la regione Umbria Gilberto Pellegrini, il Cavaliere Giuseppe Cau e l’assessore allo sport Veronica Cavallucci.

conferenza stampa audax