Il 12-13 Aprile il Vespa Club Assisi organizza il Primo Audax di San Francesco, le iscrizioni apriranno giovedì 10 gennaio alle ore 21.00 tramite la pagina dedicata all’evento del nostro sito.

Troverete i moduli iscrizioni da scaricare ed inviare compilati alla mail: assisi@vespaclubditalia.it.

Verranno iscritti alla manifestazione i primi 150 che in ordine temporale invieranno la documentazione, dal momento della ricezione dei moduli gli organizzatori si danno 7 giorni di tempo per analizzare tutte le informazioni ed invieranno una mail di conferma con i dati per effettuare il Bonifico dell’iscrizione entro 10 giorni .

Le quote non sono rimborsabili, ma verrà spedito il gadget se per qualsiasi motivo l’iscritto non potesse partecipare .

Ps: per la Taglia della T-Shirt si consiglia di indicare una taglia in più rispetto all’abituale

Oltre alle premiazioni secondo regolamento verrà consegnato un riconoscimento a tutti i Club partecipanti.
Alla manifestazione non sono ammessi i passeggeri, chi verrà in compagnia della famiglia gli metteranno a disposizione una guida che l’accompagnerà a visitare Assisi, Spello , ed ad assistere alle Prove dei piloti.

In occasione dei 70 anni del VC Italia abbiamo deciso di premiare i primi tre piloti nella categoria Vespa Faro Basso.

Si comunica che a breve verranno pubblicate tutte le foto dei partecipanti al 1° Audax di San Francesco

Verrà spedita ai vostri indirizzi la foto ricordo della partenza.

Verrà spedita la foto ricordo della partenza e la tabella di marcia per chi non l’ha ritirata.

Si ringrazia PATRIGNANI AUTO – Suzuki Mahindra di Orvieto che ospiterà i piloti dell’audax per la sosta aperitivo durante il percorso.

patrignani-auto-azienda-690×473

Si ringraziano per il supporto durante il percorso i Vespa Club:

Orvieto

Todi

Marsciano

Tuoro sul Trasimeno

Template by Pixartprinting
conf

Giovedì 11 aprile alle ore 12:00 si terrà presso il Comune di Assisi la conferenza stampa di presentazione dell’Audax di San Francesco

Presenti alla conferenza stampa il presidente del Vespa Club d’Italia Roberto Leardi, il referente per la regione Umbria Gilberto Pellegrini, il Cavaliere Giuseppe Cau e l’assessore allo sport Veronica Cavallucci.

conferenza stampa audax
Template by Pixartprinting