Iscrizioni chiuse, sarà nostra premura inviare conferma delle iscrizioni ricevute nei prossimi 7 giorni in base all’ordine temporale di arrivo.

Grazie a tutti

Il 12-13 Aprile il Vespa Club Assisi organizza il Primo Audax di San Francesco, le iscrizioni apriranno giovedì 10 gennaio alle ore 21.00 tramite la pagina dedicata all’evento del nostro sito.

Troverete i moduli iscrizioni da scaricare ed inviare compilati alla mail: assisi@vespaclubditalia.it.

Verranno iscritti alla manifestazione i primi 150 che in ordine temporale invieranno la documentazione, dal momento della ricezione dei moduli gli organizzatori si danno 7 giorni di tempo per analizzare tutte le informazioni ed invieranno una mail di conferma con i dati per effettuare il Bonifico dell’iscrizione entro 10 giorni .

Le quote non sono rimborsabili, ma verrà spedito il gadget se per qualsiasi motivo l’iscritto non potesse partecipare .

Ps: per la Taglia della T-Shirt si consiglia di indicare una taglia in più rispetto all’abituale

Oltre alle premiazioni secondo regolamento verrà consegnato un riconoscimento a tutti i Club partecipanti.
Alla manifestazione non sono ammessi i passeggeri, chi verrà in compagnia della famiglia gli metteranno a disisizione una guida che l’accompagnerà a visitare Assisi, Spello , ed ad assistere alle Prove dei piloti.

IMG-20190114-WA0017
Template by Pixartprinting